Azienda

Chi Siamo

Siamo un team specializzato con più di 30 anni di esperienza nella progettazione e fabbricazione di strumentazione per il controllo e monitoraggio dell’inquinamento.

Il nostro obiettivo è di apportare mediante tecnologie all’avanguardia, miglioramenti e innovazioni nei sistemi per il campionamento.
Progettiamo e realizziamo prodotti in conformità alle normative tecniche di riferimento, con lo scopo di ottimizzare la fase del campionamento e porre particolare attenzione alla “qualità” e alla “gestione” del
dato, dando una risposta concreta alle esigenze dei clienti, dopo attente analisi e prove “sul campo” per facilitare il lavoro dei tecnici operatori.

Offriamo ai nostri clienti una consulenza tempestiva e continuativa, garantendo loro un training sul funzionamento delle strumentazione ed assistenza tecnica per garantirne l’efficienza

azienda

Chi Siamo

Sfera Technology srl è nata, dopo 30 anni di consolidata esperienza, da un team specializzato nella strumentazione per il controllo dell’inquinamento atmosferico.
L’obiettivo del nostro gruppo è quello di apportare, mediante tecnologie all’avanguardia, miglioramenti e innovazioni nei sistemi per il campionamento e monitoraggio dell’ambiente.

La Nostra Filosofia

Progettiamo e realizziamo prodotti in conformità alle normative tecniche di riferimento, con lo scopo di ottimizzare la fase del campionamento e porre particolare attenzione alla “qualità” e alla “gestione” del dato.
azienda

Le Tematiche che abbiamo a Cuore

Ambiente
La tutela dell’ambiente è di fondamentale importanza per preservare la nostra qualità di vita.
Monitorare in modo corretto e costante l’inquinamento consente di intervenire e correggere eventuali valori al di fuori dei limiti.
Per questo motivo crediamo che sia di fondamentale importanza mettere a disposizione dei tecnici che effettuano “il campionamento” la strumentazione con la tecnologia che consente di ottimizzare i tempi di elaborazione e gestione dei dati così da poter dedicare il giusto tempo alla fase di prelievo.

Il cliente prima di tutto
Il nostro obiettivo principale è quello di creare un solido rapporto di collaborazione e fiducia con il cliente, per intraprendere insieme un percorso di crescita continuo.

Ascoltare per migliorare
Raccogliere i feedback e tenere conto dei suggerimenti dei clienti durante la fase di progettazione di un prodotto è molto importante, in quanto ci consente di realizzare nuove soluzioni mettendo a disposizione l’esperienza di chi “sta sul campo”.